Ultima modifica: 21 Maggio 2019
IIS Cremona > Circolari

21 Maggio 19 Circolare

Circ. 347- Officina della partecipazione e della creatività

Circolare n.    347                                                                                                           »

CIRC346_Convocazione esame FCE – First for Schools del 22 e 25 maggio 2019

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 346   Alle famiglie degli studenti ESAME FCE – FIRST FOR SCHOOLS LICEO “CREMONA” p.c. DSGA                 Oggetto: Convocazione esame FCE – First for Schools del 22 e 25 maggio 2019     In data 22 e 25 maggio 2019 si terrà la sessione estiva dell’esame FCE    »

16 Maggio 19 Circolare

CIRC345_Convocazione esame PET – Preliminary for Schools del 22 e 25 maggio 2019

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 345   Alle famiglie degli studenti ESAME PET – PRELIMINARY FOR SCHOOLS LICEO “CREMONA” p.c. DSGA                    Oggetto: Convocazione esame PET – Preliminary for Schools del 22 e 25 maggio 2019     In data 22 e 25 maggio 2019 si terrà la sessione estiva    »

CIRC344_Corso formazione sicurezza Collaboratori scolastici

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 344     Ai Collaboratori Scolastici IIS Cremona                   Oggetto: corso formazione sicurezza Collaboratori scolastici   Si comunica che il 27 maggio 2019 presso l’Aula magna dell’ITE si svolgerà un corso di formazione sulla sicurezza con il Responsabile della Sicurezza. Il personale che sarà in servizio    »

CIRC343_Formazione sicurezza apri fila-chiudi fila

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 343     Agli studenti Rappresentanti di classe Ai docenti   IIS  CREMONA     Si comunica che il giorno Lunedì 27 maggio 2019 dalle ore 12.10 alle 13.05 si terrà, nell’aula magna dell’ITE, il corso di formazione per studenti apri fila/chiudi fila (da intendersi i due    »

CIRC341_Convocazione classi seconde Liceo

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 341     Agli studenti Ai docenti Classi seconde LICEO         Si comunica che il giorno lunedì 3 giugno alle ore 11.15 gli studenti delle classi seconde sono convocati nell’Aula Magna dell’ITE per un incontro con il Dirigente Scolastico per la presentazione del Percorso    »

15 Maggio 19 Circolare

CIRC339_Pubblicazione documenti classi quinte

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 339           Agli studenti classi quinte LICEO/ITE       Oggetto: pubblicazione documenti classi quinte     Si porta a conoscenza che sul sito della scuola sono stati pubblicati i documenti delle classi quinte.   Link: http://www.iiscremona.gov.it/didattica/esami-di-stato/         Il Dirigente    »

14 Maggio 19 Circolare

CIRC337_Prenotazione biglietti Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 337   Agli Studenti Ai genitori Agli Insegnanti Al personale ATA I.I.S. Cremona       Oggetto: Prenotazione biglietti Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov     Lunedì 27 maggio 2019, alle ore 20,00, nei locali del Liceo Scientifico Luigi Cremona sarà rappresentato lo spettacolo teatrale    »

14 Maggio 19 Circolare

CIRC336_Bandi borse di studio studenti classi quinte

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 336   Agli studenti classi quinte Ai genitori   IIS CREMONA     Oggetto: Bandi borse di studio studenti classi quinte   Si porta a conoscenza della pubblicazione dei seguenti bandi rivolti agli studenti delle classi quinte: Bando della Fondazione Roberto Franceschi Onlus con il contributo di    »

11 Maggio 19 Circolare

CIRC334_Stage aziendali classi quarte ITE

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 334       Ai docenti e agli studenti delle classi quarte ITE       Oggetto: stage aziendali classi quarte ITE Si comunica che entro il 17 maggio saranno comunicati i docenti che fungeranno da tutor scolastici e le aziende che accoglieranno gli studenti che hanno    »