Ultima modifica: 16 novembre 2017
IIS Cremona > Circolari

16 novembre 17 Circolare

Circolare n. 143 – Sportello psicologico

Circolare n. 143 Milano, 16 novembre 2017   Ai docenti Agli studenti Alle famiglie IIS CREMONA Oggetto: Sportello di ascolto psicologico Si comunica che lo sportello di ascolto psicologico riprenderà martedì 21 Novembre al Liceo Cremona e mercoledì 22 Novembre all’ITE Zappa, dalle ore 10 alle 13. L’attività di sportello psicologico, rivolta a tutti gli    »

15 novembre 17 Circolare

circolare n. 142 – Assemblea sindacale in orario di servizio. RSU d’istituto. 22 novembre 2017

Circolare n. 142                                                                                                                    Milano, 15 novembre 2017                           Al personale docente Al personale ATA IIS CREMONA       Oggetto: Assemblea sindacale in orario di servizio. RSU d’istituto. 22 novembre 2017   Si comunica che la RSU d’istituto ha indetto per mercoledì 22 novembre 2017 dalle ore 11:15 alle ore    »

Circolare n. 140 – corso di formazione studenti aprifila-chiudi fila

Circolare n. 140                                                                     Milano, 15 novembre 2017   Agli studenti Ai docenti IIS  CREMONA       Si comunica che il giorno giovedì 23 novembre 2017 si terrà, nelle rispettive aule magne, il corso di formazione per studenti apri fila/chiudi fila (da intendersi i due rappresentanti di classe; in caso di assenza parteciperà un    »

Circolare n. 139 – corso di sicurezza COLLABORATORI SCOLASTICI

Circolare n. 139                                                                                                                    Milano, 15 novembre 2017       Ai Collaboratori Scolastici IIS Cremona                       Si comunica che il 23 novembre 2017 presso l’Aula magna del Liceo si svolgerà un corso di formazione sulla sicurezza con il Responsabile della Sicurezza. Il personale che sarà in servizio al primo turno parteciperà all’incontro    »

15 novembre 17 Circolare

Circolare n. 133 – Comunicazione relativa alle modalità di recupero indirizzata agli studenti che hanno evidenziato carenze in ITALIANO e MATEMATICA nella fase iniziale dell’anno scolastico.

Circolare n. 133                                                                                                                                      Milano, 14 novembre 2017   Ai docenti Agli studenti del biennio Alle famiglie degli studenti del biennio LICEO/ITE   Oggetto: Comunicazione relativa alle modalità di recupero indirizzata agli studenti che hanno evidenziato carenze in ITALIANO e MATEMATICA nella fase iniziale dell’anno scolastico.   Si comunica che i corsi di recupero di n°    »

14 novembre 17 Circolare

Circolare n. 130 – PROROGA TERMINI DI SCADENZA. Avviso selezione studenti PON-FSE

Circolare n. 130                                                                                                                              Milano, 14 novembre 2017     Agli studenti Alle famiglie L.S.S. “L. Cremona” e “I.T.E. “G. Zappa”           Si comunica che è stata prorogata al 24 novembre 2017 la scadenza dei termini per la presentazione della candidatura all’avviso pubblico di selezione degli studenti progetto FSE – PON “Per    »