Ultima modifica: 29 maggio 2017
IIS Cremona > Circolari

29 maggio 17 Circolare

Circolare n. 335 – convocazione rappresentanti

Circolare n.   335                                                                                                                         Milano, 29/05/2017       Agli studenti IIS CREMONA                         Si comunica che il giorno martedì 30 maggio alle ore 8:30 un rappresentante  per ogni classe (escluse IV LICEO) è convocato in Aula Magna del Liceo per una breve comunicazione da parte del Dirigente Scolastico.          »

26 maggio 17 Circolare

Circolare n. 333 – modalità di voto dei progetti del bilancio partecipativo. Classi quarte liceo

Circolare n. 333                                                                                                        Milano, 26 maggio 2017     Ai docenti Agli studenti classi IV liceo               Oggetto: modalità di voto dei progetti del bilancio partecipativo. Classi quarte liceo   Gli studenti delle classi quarte liceo voteranno durante la prima ora di lezione sabato 27 maggio 2017. Verrà consegnata    »

circolare n. 332 – Variazione calendario spettacoli laboratorio teatrale

Circolare n. 332                                                                                                                        Milano,      25 maggio 2017    Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale  ATA IIS Cremona           Oggetto: Variazione calendario spettacoli laboratorio teatrale   Si comunica che la recita del 16 giugno di Ulysses di James Joyce è stata annullata e sarà’ recuperata l’11 giugno, sempre alle ore    »

25 maggio 17 Circolare

Circolare n. 331 – Assemblea sindacale in orario di servizio. RSU d’istituto. 30 maggio 2017

Circolare n. 331                                                                                                                       Milano, 25 maggio 2017                         Al personale docente Al personale ATA IIS CREMONA        Oggetto: Assemblea sindacale in orario di servizio. RSU d’istituto. 30 maggio 2017   Si comunica che la RSU d’istituto ha indetto per martedì 30 maggio 2017 dalle ore 12:10 alle ore 14:00    »

25 maggio 17 Circolare

Circolare n. 330 – Questionario sulla didattica – studenti delle classi quarte Liceo

Circolare n. 330                                                                                                                           Milano,    25/05/2017            Agli studenti delle classi quarte Liceo           Oggetto: Questionario sulla didattica – studenti delle classi quarte liceo   Gli studenti delle classi quarte del liceo compileranno il questionario sulla didattica venerdì 26 maggio nell’ultima ora di lezione (la quinta o la    »

24 maggio 17 Circolare

circolare n. 329 – votazione sui progetti del bilancio partecipativo

Circolare n. 329                                                                                                                        Milano, 24 maggio 2017                     Agli studenti della classi quarte Liceo       Oggetto: votazione sui progetti del bilancio partecipativo Gli studenti delle classi quarte del liceo effettueranno la votazione offline sui progetti del bilancio sabato  27 maggio anziché martedì 30 maggio 2017. I rappresentanti di classe ritireranno urne,    »

circolare n. 328 – obbligo di consultazione della parte riservata del sito

Circolare n. 328                                                                                                                        Milano,   22 maggio 2017                     Al personale  Docente   IIS “CREMONA”               Oggetto: obbligo di consultazione della parte riservata del sito   Si ricorda che è fatto obbligo ai docenti di consultare la parte riservata del sito (cui si accede con la password personale)    »

22 maggio 17 Circolare

circolare n. 326 – comparto scuola. Cub Scuola Università e Ricerca – sciopero 27/05/2017

Circolare n. 326                                                                                                                        Milano,   22 maggio 2017                   Al personale  Docente Al personale ATA Agli studenti Alle famiglie IIS “CREMONA”           Oggetto: Comparto Scuola. Cub Scuola Università e Ricerca  – sciopero 27 maggio 2017       Si informano le SS.LL. che è stato proclamato, da parte dell’ Associazione sindacale    »

22 maggio 17 Circolare

circolare n. 324 – PROGETTO BILANCIO PARTECIPATIVO (voto finale sui progetti selezionati)

Circolare n. 324                                                                               Milano,  22  maggio 2017     Agli studenti IIS CREMONA       OGGETTO : PROGETTO BILANCIO PARTECIPATIVO (voto finale sui progetti selezionati)     Voto finale La votazione sarà sia online, tramite Opin, che offline. Le due tipologie di voto concorrono ambedue per l’esito finale.     Online   La votazione    »

Circolare n. 314 – Liquidazione NASPI docenti precari-documentazione

Circolare n. 314                                                                                                            »