Ultima modifica: 23 gennaio 2018
IIS Cremona > Circolari

23 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 213 – corsi di recupero Liceo

Circolare n. 213                                                                                                         Milano, 23 gennaio 2018   Ai docenti Agli studenti Ai genitori Al personale ATA LICEO         Oggetto: corsi di recupero LICEO   Si comunica che dal giorno 25 gennaio avranno inizio i corsi di recupero delle insufficienze del primo trimestre per gli studenti del Liceo come da calendario riportato nelle    »

23 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 212 – calendario degli incontri educatori tra pari

Circolare n. 212                                                                                                                               Milano, 23/01/2018   Ai docenti delle classi seconde liceo Agli studenti delle classi seconde liceo Ai docenti delle classi quinte liceo                   Oggetto: Calendario degli incontri delle classi seconde con gli educatori tra pari sull’ educazione alla sessualita’ e la prevenzione delle tossicodipendenze – anno scolastico 2017/18   Classe Educatori tra    »

22 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 210 -Pubblicazione calendario attività Progetto FSE – PON

Circolare n. 210                                                                                                 Milano, 22 gennaio 2018     Ai docenti Al personale ATA Agli studenti Ai genitori   IIS “Cremona”   Oggetto: Pubblicazione calendario attività Progetto FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.     CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ – Progetto PON “inclusione sociale e lotta al disagio” MODULO DOCENTI CALENDARIO    »

22 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 208 – Obbligo vaccinale – Sollecito alla consegna delle certificazioni – Scadenza 10.3.2018

Circolare n. 208                                                                                                               Milano, 22 gennaio 2018     Ai genitori degli studenti delle classi seconde e terze in obbligo vaccinale (minori di sedici anni – cfr. decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119) LICEO/ITE       Oggetto: Obbligo vaccinale – Sollecito alla consegna delle    »

18 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 204- Alternanza Scuola Lavoro. Tirocinio

Circolare n. 204                                                                                              Milano,  18 gennaio 2018     Docenti e studenti   Classi terze e quarte LICEO         Si ricorda che gli studenti che nella giornata di sabato del periodo di tirocinio non svolgono attività presso   gli enti accoglienti devono venire a scuola.   In quella giornata i docenti provvederanno    »

17 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 201 – corsi di recupero ITE

Circolare n. 201                                                                                               Milano, 17 gennaio 2017   Ai genitori Ai docenti dell’ITE         Si comunica che dal giorno 18 gennaio avranno inizio i corsi di recupero delle insufficienze del primo trimestre per gli studenti dell’ITE come riportato nella tabella seguente:   CORSO INSEGNANTE CLASSI DATA INIZIO GIORNI ORA MATEMATICA Ghiandai    »

17 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 200 – regolarizzazione iscrizione PON – FSE “inclusione sociale e lotta al disagio”

Circolare n. 200                                                                                                                               Milano, 17 gennaio 2018                   Ai docenti Agli studenti Ai genitori   Si comunica che giovedì 18/01/2018 gli studenti iscritti al progetto PON “Inclusione sociale e lotta al disagio” dovranno regolarizzare l’iscrizione presso l’Aula Magna del Liceo Cremona al termine delle lezioni (12:10 – 13:05 – 14:00).     Il    »

16 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 199 – Referendum “orario di lezione articolato su cinque/sei giorni

Circolare n. 199                                                                   Milano, 16 gennaio 2018   Ai docenti Al personale ATA Agli studenti Alle famiglie IIS CREMONA   Oggetto: Referendum “orario di lezione articolato su cinque/sei giorni   Come deliberato in Consiglio di istituto, nella prima settimana di febbraio si svolgeranno le votazioni di tutte le componenti della scuola sul Referendum sull’orario di    »

16 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 198 – Iscrizioni interne alla classe successiva per l’a.s. 2018/19.

Circolare n. 198                                                                                                                     Milano, 16 gennaio 2018   Ai Genitori Agli alunni maggiorenni IIS Cremona   OGGETTO: Iscrizioni interne alla classe successiva per l’a.s. 2018/19.   Come previsto dalla C.M. n. 14659 del 13.11.2017, gli studenti delle classi 1^ – 2^ – 3^ – 4^ alla data del 6 febbraio p.v. sono iscritti d’ufficio    »

15 gennaio 18 Circolare

Circolare n. 196 – Iniziative per il Giorno della Memoria e il Giorno del Ricordo

Circolare n. 196                                                                                                                  Milano, 15 gennaio 2017                 Agli studenti Ai docenti IIS CREMONA     Oggetto: Iniziative per il Giorno della Memoria e il Giorno del Ricordo   Si comunica che, nell’ambito del progetto Educazione alla cittadinanza, sono previste le seguenti attività di Istituto al fine di consentire una riflessione consapevole sui temi del    »