Ultima modifica: 22 settembre 2017
IIS Cremona > Circolari

22 settembre 17 Circolare

AVVISO – ritiro attestati certificazione linguistica PET e FCE-FIRST FOR SCHOOLS

Agli studenti LICEO/ITE   Si comunica che da lunedì 25 settembre 2017, dalle ore 11:00 alle ore 11:15, presso la segreteria didattica del Liceo, è possibile ritirare gli attestati del corso per la certificazione linguistica PET e FCE-FIRST FOR SCHOOLS sessione estiva 2017.   Il Dirigente Scolastico prof.ssa   Bruna Baggio Firma autografa sostituita a mezzo stampa art. 3    »

22 settembre 17 Circolare

Circolare n. 19 – orario lezioni

Circolare n. 19                                                                                                                 Milano,  22 settembre 2017       Agli studenti Alle famiglie IIS CREMONA                       Si comunica che da lunedì 25 settembre andrà in vigore l’orario completo delle lezioni, di cui è possibile prendere visione sul sito, pagina Home, in evidenza.         Il Dirigente Scolastico prof.ssa   Bruna    »

21 settembre 17 Circolare

Circolare n. 16 – iscrizione esame PET – PRELIMINARY FOR SCHOOLS

Circolare n. 16                                                                                                                     Milano , 21 settembre 2017   Alle famiglie degli studenti ESAME PET – PRELIMINARY FOR SCHOOLS LICEO “CREMONA”, ITE “ZAPPA” p.c. DSGA     Si comunica che gli studenti che hanno seguito il corso per la certificazione linguistica PET – PRELIMINARY FOR SCHOOLS possono iscriversi alla sessione autunnale dell’esame che si terrà    »

21 settembre 17 Circolare

Circolare n. 15 – iscrizione esame FCE FIRST FOR SCHOOLS

Circolare n. 15                                                                                                                 Milano, 21 settembre 2017   Alle famiglie degli studenti ESAME FCE FIRST FOR SCHOOLS LICEO “CREMONA”, ITE “ZAPPA” p.c. DSGA     Si comunica che gli studenti che hanno seguito il corso per la certificazione linguistica FCE – FIRST FOR SCHOOLS possono iscriversi alla sessione dell’esame che si terrà sabato 2 dicembre.    »

11 settembre 17 Circolare

Circolare n. 6 – Materia alternativa religione cattolica

Circolare n. 6                                                                                                                   Milano, 11 settembre 2017     Agli studenti Ai docenti IIS CREMONA   Si comunica che – dal 12 settembre e fino a nuova comunicazione – gli studenti che hanno scelto la materia alternativa alla religione cattolica, lo studio individuale  o l’entrata/uscita dalla scuola, qualora l’ora di religione risulti provvisoriamente collocata    »

7 settembre 17 Circolare

Circolare n. 4 – Obbligo vaccinale – Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale

Circolare n. 4                                                                                                                        Milano, 07 settembre 2017   Ai genitori degli studenti delle classi seconde e terze in obbligo vaccinale (minori di sedici anni – cfr. decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119) LICEO/ITE   Oggetto: Obbligo vaccinale – Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale    »

6 settembre 17 Circolare

Circolare n. 3 – account studenti

Circolare n. 3                                                                                                                     Milano,   06 settembre 2017   Ai docenti Agli studenti IIS Cremona                   Oggetto: account studenti   Si comunica che è stato attribuito un indirizzo email personale (cognome.nome@iiscremona.it), nel dominio @iiscremona.it, a tutti gli studenti dell’IIS Cremona. Tale indirizzo sarà utilizzato per scopi didattici e per comunicazioni da parte della scuola. Gli    »

6 settembre 17 Circolare

PUBBLICAZIONE TABELLONI VALUTAZIONI FINALI A.S. 2016/17 SESSIONE DIFFERITA LICEO/ITE

Sono pubblicati i tabelloni delle valutazioni finali a.s. 2016/17 sessione differita Liceo e ITE il Dirigente scolastico prof.ssa Bruna Baggio   LICEO CREMONA: 1A Liceo   1B Liceo   1C Liceo   1D Liceo   1E Liceo   1F Liceo  1G Liceo  1H Liceo 2A Liceo   2B Liceo  2C Liceo   2E Liceo   2F Liceo  2G Liceo   2H Liceo 3A Liceo     »

31 agosto 17 Circolare

Circolare n. 370 – abbonamenti annuali ATM

Circolare n. 370                                                                                                                            Milano, 31.08.2017   Ai docenti Al personale ATA Agli studenti IIS CREMONA       Oggetto: abbonamenti annuali ATM     Il nostro Istituto ha sottoscritto con l’ATM la convenzione “KEY ACCOUNT” per la quale è possibile richiedere la sottoscrizione di un abbonamento annuale per la tipologia e l’importo indicati negli    »

29 agosto 17 Circolare

Circolare n. 369 – orario primi giorni di scuola

Circolare n. 369                                                                                                              Milano,   29 agosto 2017     Ai docenti  Agli studenti IIS CREMONA       Si comunica l’orario dei primi giorni di scuola:   le classi del biennio inizieranno le lezioni Giovedì 7 settembre 2017     le classi seconde entreranno alle ore 8.00 (inizio lezione 8.10)   le classi prime incontreranno    »