Ultima modifica: 23 Settembre 2019

Sezione non aggiornata

20 Settembre 19 Circolare

CIRC022_Pubblicazione circolari interne dirette a studenti e famiglie

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 22     Agli studenti Alle famiglie   E p.c.: Al personale docente Al personale ATA   IIS CREMONA       Oggetto: Pubblicazione circolari interne dirette a studenti e/o famiglie     Si ricorda che le circolari interne sono pubblicate, solo ed esclusivamente, sul sito dell’Istituto    »

7 Settembre 19 Circolare

CIRC002_Attivazione account classi prime

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 2     Ai docenti Agli studenti delle classi Prime LICEO/ITE       Oggetto: attivazione account classi prime   Le classi prime del Liceo si recheranno in Laboratorio di informatica (piano seminterrato) per attivare l’account istituzionale e accedere alla piattaforma Classroom e al sito della scuola    »

7 Settembre 19 Circolare

CIRC001_Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero UNICOBAS 18_09_2019

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 1   Al personale ATA Agli Insegnanti Tecno Pratici (ITP)   E p.c. Ai docenti Agli studenti Alle famiglie   IIS CREMONA       Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero UNICOBAS 18/09/2019   Si comunica che la Federazione Unicobas Scuola ha proclamato “lo    »

4 Settembre 19 Circolare

AVVISO PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI A.S. 2018/19 – SESSIONE DIFFERITA

SI COMUNICA CHE GLI ESITI DELLO SCRUTINIO DELL’A.S. 2018/19, SESSIONE DIFFERITA, SARANNO PUBBLICATI ALL’ALBO ONLINE DELLA SCUOLA IL GIORNO 07 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 10:00.

27 Agosto 19 Circolare

CIRC387_Comparto Istruzione e Ricerca. Azioni di protesta sindacale ANQUAP

Protocollo e data – vedere segnatura Circolare n. 387     Al DSGA Agli Assistenti Amministrativi   E p.c. a tutto il personale Alle famiglie   LICEO /ITE         Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. Azioni di protesta sindacale ANQUAP     Si comunica che l’ANQUAP ha proclamato le seguenti azioni di protesta    »

26 Agosto 19 Circolare