Ultima modifica: 7 Settembre 2019
IIS Cremona > Circolari > CIRC001_Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero UNICOBAS 18_09_2019

Protocollo e data – vedere segnatura

Agli Insegnanti Tecno Pratici (ITP)

E p.c. Ai docenti

IIS CREMONA

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero UNICOBAS 18/09/2019

Si comunica che la Federazione Unicobas Scuola ha proclamato “lo sciopero nazionale dell’intera giornata per tutto il personale ATA (Amministrativi, Tecnici e Ausiliari) e ITP (Insegnanti Tecnico Pratici) di ruolo e non, della scuola pubblica italiana, ivi compresi gli istituti all’estero, per mercoledì 18 settembre 2019”.

Per effetto dello sciopero è possibile che le lezioni possano non essere garantite o per intero o parzialmente e/o possano subire adattamenti.

Non è previsto alcun obbligo di comunicazione preventiva all’adesione allo sciopero, ma si richiede comunque di farlo liberamente, al solo scopo di avvisare con tempestività studenti e famiglie circa eventuali variazioni dell’orario.

Prof.ssa Bruna Baggio
Documento elettronico originale firmato digitalmente e
conservato dall’IIS “Cremona” ai sensi della normativa vigente