Ultima modifica: 9 novembre 2018
IIS Cremona > Circolari > CIRC100_Elezioni Consiglio di Istituto

CIRC100_Elezioni Consiglio di Istituto

Protocollo e data – vedere segnatura

IIS CREMONA

Oggetto: elezioni Consiglio di Istituto

Si comunicano le modalità del voto del 12 Novembre 2018  per l’elezione della componente studentesca del CDI :

• I docenti della prima ora troveranno nelle aule il materiale relativo alla votazione:

provvederanno a vidimare le schede

• Faranno votare la classe: lo studente deve firmare, votare e mettere la scheda nell’urna

• Si vota la lista o al massimo due preferenze della stessa lista. Non è ammesso il voto disgiunto

• Terminate le operazioni, i rappresentanti di classe riporteranno tutto il materiale in aula magna  (Liceo) o in vicepresidenza (ITE)

Tutte le votazioni si svolgono all’inizio della prima ora: solo una volta terminate, dopo il ritiro del materiale, si potrà accedere a palestre, laboratori, aule disegno etc.

Di conseguenza tutti gli studenti dovranno entrare a scuola alle ore 8.00.

Prof.ssa Bruna Baggio
Documento elettronico originale firmato digitalmente e
conservato dall’IIS “Cremona” ai sensi della normativa  vigente

CIRC100_Elezioni Consiglio di Istituto