Ultima modifica: 12 Marzo 2019
IIS Cremona > Circolari > CIRC255_Lezioni di Taichi

CIRC255_Lezioni di Taichi

Protocollo e data – vedere segnatura

Al personale docente e ATA

Agli studenti e alle famiglie

IIS CREMONA

Oggetto: Lezioni di Taichi

Il nostro Istituto organizza due lezioni di Taichi (Tai Chi Quan) 太极拳Taijiquan, la millenaria arte marziale cinese, tenute dal docente madrelingua Dong Jiaqi in collaborazione con l’Istituto Confucio dell’Università.

La prima lezione si terrà presso l’Aula Confucio dell’Istituto (piano rialzato dello Zappa) il giorno giovedì 14 marzo 2019 dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

La seconda lezione si terrà il giorno giovedì 11 aprile 2019 dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

L’iniziativa è aperta a tutti gli studenti dell’Istituto Cremona Zappa, alle loro famiglie ed agli appassionati della cultura cinese.

Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo per facilitare i movimenti.

Prof.ssa Bruna Baggio
Documento elettronico originale firmato digitalmente e
conservato dall’IIS “Cremona” ai sensi della normativa vigente

CIRC255_Lezioni di Taichi