Ultima modifica: 9 Aprile 2019
IIS Cremona > Circolari > CIRC295_Materiale didattico

CIRC295_Materiale didattico

Protocollo e data – vedere segnatura

LICEO

In coerenza con le finalità educative riportate dal regolamento di istituto (“accrescere il senso di responsabilità degli studenti in quanto cittadini inseriti in una istituzione”) e nel patto di corresponsabilità (“favorire in modo positivo lo svolgimento dell’attività didattica e formativa, garantendo costantemente la propria attenzione e partecipazione alla vita della scuola e della  classe”), si ricorda che gli studenti devono portare autonomamente a scuola tutto il materiale didattico necessario allo svolgimento di esercitazioni e verifiche (libri, vocabolari, materiale per disegno etc.).

In particolare non saranno più disponibili al prestito nelle classi i vocabolari di latino e di lingua finora conservati presso il centralino.

Si ricorda anche che – sempre al fine di favorire la consapevolezza degli studenti – il centralino non è autorizzato a ricevere dai genitori e distribuire nelle classi libri e materiale didattico dimenticato a casa dagli studenti.

Prof.ssa Bruna Baggio
Documento elettronico originale firmato digitalmente e
conservato dall’IIS “Cremona” ai sensi della normativa vigente

CIRC295_Materiale didattico