Ultima modifica: 6 Maggio 2019
IIS Cremona > Circolari > CIRC324_Conferenza sulla Business Etiquette

CIRC324_Conferenza sulla Business Etiquette

Protocollo e data – vedere segnatura

Al personale docente e ATA

Agli studenti e alle famiglie

IIS CREMONA

Oggetto: Conferenza sulla Business Etiquette

Il nostro Istituto organizza una conferenza sulla Business Etiquette tenuta dalla docente madrelingua cinese Yang Yinge dalla docente interprete italiana Prof.ssa Martina Ferrone

La lezione verterà sull’ insieme di regole che suggeriscono il comportamento appropriato a qualsiasi occasione lavorativa (colloqui, meeting, primo incontro, colazioni/cene/eventi) soprattutto in relazione alla cultura cinese. Ogni Paese ha il suo codice di comportamento e un protocollo da osservare nelle occasioni ufficiali per cui è importante conoscerli e applicarli per potersi muovere con disinvoltura in qualsiasi situazione lavorativa.

L’incontro si terrà presso l’Aula Confucio dell’Istituto (piano rialzato dello Zappa) il giorno giovedì 9 maggio 2019 dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

L’iniziativa è aperta a tutti gli studenti dell’Istituto Cremona Zappa, alle loro famiglie ed agli appassionati della cultura cinese.

Per confermare la propria partecipazione o richiedere informazioni è necessario inviare una email all’indirizzo alla prof.ssa Marengo (marengo.angela@iiscremona.it) o alla prof.ssa Ferrone ( ferrone.martina@iiscremona.it ).

Prof.ssa Bruna Baggio
Documento elettronico originale firmato digitalmente e
conservato dall’IIS “Cremona” ai sensi della normativa vigente

CIRC324_Conferenza sulla Business Etiquette