Ultima modifica: 8 Maggio 2019
IIS Cremona > Circolari > CIRC328_Questionario genitori

CIRC328_Questionario genitori

Protocollo e data – vedere segnatura

AI Genitori degli studenti

IIS CREMONA

Oggetto: questionario genitori

Gentili genitori,

Vi informo che sul sito della nostra scuola è stata realizzata un’area “Dati statistici” a cui possono accedere genitori, studenti e docenti. I dati periodicamente aggiornati riguardano vari aspetti: il numero di iscritti e i loro risultati scolastici, i risultati nelle Prove Invalsi, l’orientamento in uscita, la percezione che hanno i genitori e gli studenti del funzionamento della scuola.

Le chiedo di esprimere le sue opinioni sulla scuola di suo figlio e sulle relazioni di suo figlio con gli insegnanti

La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti

Il questionario è anonimo e le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata quindi come statistiche (percentuali, medie…) che potrà visualizzare sul sito della scuola in: OPEN DATA/CUSTOMER SATISFACTION.

Potrà rispondere un solo genitore e solo per un figlio.

Il questionario potrà essere compilato dal 17 maggio al 2 giugno andando sul sito della scuola nella sezione Famiglie o cliccando il seguente link: Questionario

Vi ringrazio.

Prof.ssa Bruna Baggio
Documento elettronico originale firmato digitalmente e