Ultima modifica: 9 Maggio 2019
IIS Cremona > Circolari > CIRC331_Gare di atletica triennio

CIRC331_Gare di atletica triennio

Protocollo e data – vedere segnatura

Agli studenti del  triennio

IIS CREMONA

Si comunica che il giorno martedì 21 maggio 2019 si svolgeranno le gare di atletica del triennio presso il Centro Sportivo di Cormano in Viale Europa.

Il programma delle gare sarà il seguente: 100m., 1000m., Staffetta 4×100, Salto in lungo, getto del peso.

Solo gli studenti iscritti si recheranno autonomamente al campo per le ore 8.30, dove si svolgerà l’appello.

Per partecipare alle gare è necessario il certificato medico di idoneità all’attività sportiva e l’autorizzazione dei genitori che andranno consegnate ai docenti di scienze motorie.

Al termine delle gare gli studenti torneranno a casa con mezzi propri.

Gli studenti iscritti che non si presenteranno al campo di gara dovranno giustificare l’assenza il giorno successivo.

I partecipanti alle gare non devono essere segnati assenti. L’elenco dei partecipanti sarà disponibile in vice presidenza.

Prof.ssa Bruna Baggio
Documento elettronico originale firmato digitalmente e
conservato dall’IIS “Cremona” ai sensi della normativa vigente

CIRC331_Gare di atletica triennio