Ultima modifica: 14 Maggio 2019
IIS Cremona > Circolari > CIRC337_Prenotazione biglietti Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov

CIRC337_Prenotazione biglietti Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov

Protocollo e data – vedere segnatura

Agli Studenti

Agli Insegnanti

I.I.S. Cremona

Oggetto: Prenotazione biglietti Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov

Lunedì 27 maggio 2019, alle ore 20,00, nei locali del Liceo Scientifico Luigi Cremona sarà rappresentato lo spettacolo teatrale Il Maestro e Margherita tratto dall’omonimo romanzo di Mikhail Bulgakov, realizzato dagli studenti e dagli insegnanti del nostro Istituto. Lo spettacolo sarà replicato il 28, 29, 31 maggio, 1, 3, 4 giugno 2019, sempre alle ore 20,00.

Sono a disposizione solo 100 posti a sera, pertanto è assolutamente necessario prenotare presso il Laboratorio di Fisica (primo piano del Liceo Cremona) nell’intervallo (11,00-11,15) o alla fine delle lezioni (13,05) a partire da martedì 21 maggio.

L’ingresso per i docenti e per gli allievi dell’Istituto è gratuito, ma, per questi ultimi, solo dietro presentazione del libretto personale dello studente all’ingresso.

Gli studenti dell’Istituto potranno prenotare al massimo 3 posti, i ragazzi del gruppo teatrale 6 posti.

Agli adulti e ai ragazzi esterni è richiesto un contributo volontario rispettivamente di 7 Euro e 5 euro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai ragazzi del gruppo teatrale o ai professori Barbaccia, Caracciolo, Romanello e Maravigna.

Prof.ssa Bruna Baggio
Documento elettronico originale firmato digitalmente e
conservato dall’IIS “Cremona” ai sensi della normativa vigente

CIRC337_Prenotazione biglietti Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov