Ultima modifica: 7 aprile 2018
IIS Cremona > Circolari > Circolare . 306 – Esame IELTS ACADEMIC

Circolare . 306 – Esame IELTS ACADEMIC

Circolare n. 306                                                                                                                     Milano, 07 aprile 2018

Alle famiglie degli studenti

ESAME IELTS ACADEMIC

LICEO “CREMONA”, ITE “ZAPPA”

Si comunica che gli studenti che hanno seguito il corso per la certificazione linguistica IELTS ACADEMIC possono iscriversi alla sessione estiva dell’esame che si terrà sabato 30 giugno.

Le famiglie dovranno provvedere al versamento della quota di iscrizione di 218,00 euro indicando nominativo completo dello studente (come da documento di identità), classe e causale “Esame IELTS ACADEMIC”, mediante bonifico (codice IBAN: IT45 K076 0101 6000 0004 3569 201) oppure mediante bollettino postale sul Conto Corrente Postale: 43569201 intestato a I.I.S. CREMONA-ZAPPA – Viale Marche, 71. I dati relativi sono disponibili anche sul sito della scuola alla voce segreteria URP.

L’attestazione di versamento andrà consegnata in segreteria didattica entro e non oltre sabato 14 aprile 2018, insieme al tagliando riportato di seguito compilato in tutte le sue parti.

Si segnala che ciascuno studente dovrà successivamente completare la procedura di iscrizione, compilando un modulo online secondo le indicazioni che verranno fornite dalla docente del corso.

Si informano gli studenti che una parte dell’esame (generalmente la parte dedicata allo speaking) potrà svolgersi in una giornata diversa da quella indicata. Alcuni giorni prima dell’esame i candidati riceveranno una convocazione, con l’indicazione delle date, degli orari e della sede dell’esame. Siccome la data dell’esame non potrà essere cambiata, si consiglia di iscriversi solo se si è sicuri di non avere altri impegni importanti.

Gli studenti che hanno seguito il corso, ma che per un qualsiasi motivo non potranno sostenere l’esame nella data indicata, avranno la possibilità di iscriversi alle sessioni del prossimo anno scolastico.

prof.ssa   Bruna Baggio
art. 3 co. 2 D.Lgs n. 39/1993

_________________________________________________________________________

Il sottoscritto ____________________________________________________ genitore dello studente _________________________________________ nato il ___/___ / _____ a __________________________ Classe ___________ dichiara di aver preso visione della comunicazione relativa alla quota di iscrizione all’esame per la certificazione IELTS ACADEMIC, sessione estiva.

Milano, _____________________                           Firma _______________________________

Circolare n. 306 – Esame IELTS ACADEMIC