Ultima modifica: 31 gennaio 2018
IIS Cremona > Circolari > Circolare n. 222 – Progetto FAMI “Misura per Misura” – Laboratorio di Aiuto allo studio tra pari

Circolare n. 222                                                                                                                       Milano, 31 gennaio 2018

ITE ZAPPA

Oggetto: Progetto FAMI “Misura per Misura” – Laboratorio di Aiuto allo studio tra pari

Si comunica che da lunedì 5 febbraio 2018 avrà inizio l’attività laboratoriale di Aiuto allo studio tra pari per gli alunni delle classi prime e seconde dell’ITE Zappa, che utilizzeranno il tempo a disposizione per svolgere i compiti e ripassare argomenti di studio.

CLASSI PRIME: lunedì e giovedì ore 14:00-16:00 Aula Cooperative Learning (seminterrato ITE Zappa).

CLASSI SECONDE: martedì e venerdì ore 14:00-16:00 Aula Cooperative Learning (seminterrato ITE Zappa).

Un facilitatore linguistico della Cooperativa sociale “Progetto Integrazione”, partner del progetto FAMI “Misura per Misura”, sarà presente a ogni incontro per garantire sorveglianza e assistenza.

Gli allievi del Triennio potranno svolgere attività di Volontariato fornendo spiegazioni e chiarimenti agli studenti del Biennio iscritti al laboratorio.

Gli alunni interessati all’iniziativa sono invitati a consegnare in Segreteria Didattica il modulo di adesione allegato alla presente circolare entro lunedì 5 febbraio 2018.

Eventuali assenze dovranno essere giustificate sul diario e mostrate al facilitatore linguistico la volta successiva.

Per le uscite anticipate valgono le indicazioni già previste per le attività mattutine.

Per informazioni rivolgersi ai docenti Stefano Guffanti e Roberto Barone.

prof.ssa   Bruna Baggio
art. 3 co. 2 D.Lgs n. 39/1993

circolare n. 222 – Progetto FAMI Misura per Misura – Laboratorio di Aiuto allo studio tra pari

modulo di adesione classe prime