Ultima modifica: 7 febbraio 2018
IIS Cremona > Circolari > Circolare n. 230 – Progetto FAMI “Misura per Misura” – Inaugurazione della Ciclofficina

Circolare n. 230                                                                                                                       Milano, 7 febbraio 2018

IIS CREMONA

Oggetto: Progetto FAMI “Misura per Misura” – Inaugurazione della Ciclofficina

Si comunica che giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 14:00 sarà inaugurato il laboratorio di Ciclofficina (seminterrato ITE ZAPPA) e avrà inizio il corso di Ciclomeccanica, finalizzato alla manutenzione e all’apprendimento delle tecniche principali per la riparazione della bicicletta.

Il corso, aperto a tutti gli studenti dell’IIS CREMONA, sarà tenuto ogni giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00 da volontari dell’Associazione “La Lanterna”, partner del progetto FAMI “Misura per Misura”.

Gli studenti interessati all’iniziativa possono presentarsi direttamente nel laboratorio di Ciclofficina il giovedì alle ore 14:00 e consegnare il modulo di iscrizione allegato alla presente circolare.

I partecipanti sono invitati a presentarsi con la loro bicicletta, sulla quale potranno fare esperienza pratica di riparazione e manutenzione.

I materiali e gli attrezzi necessari allo svolgimento del corso saranno messi a disposizione dalla Ciclofficina.

Eventuali assenze dovranno essere giustificate sul diario e mostrate al conduttore del corso la volta successiva.

Per le uscite anticipate valgono le indicazioni già previste per le attività mattutine.

Per informazioni rivolgersi ai docenti Stefano Guffanti e Roberto Barone.

prof.ssa   Bruna Baggio
art. 3 co. 2 D.Lgs n. 39/1993

Circolare n. 230 – Progetto FAMI_Misura per Misura – Inaugurazione della Ciclofficina

modulo iscrizione Ciclofficina