Ultima modifica: 12 febbraio 2018
IIS Cremona > Circolari > Circolare n. 237 – Esercitazioni per la seconda prova d’esame – Liceo

Circolare n. 237 – Esercitazioni per la seconda prova d’esame – Liceo

Circolare n.  237                                                                         Milano,  12 febbraio 2018

Agli studenti delle classi quinte

LICEO

Si comunica che la scuola organizza un ciclo di esercitazioni per la preparazione della seconda prova d’esame (matematica).  Gli incontri si svolgono secondo il seguente calendario, sempre con orario 14.00 – 16.00.

Gli studenti sono tenuti a confermare l’adesione stampando e compilando la parte in calce e consegnandola al docente della propria classe. Confermata l’adesione, la frequenza si intende obbligatoria.

Se si verificassero sovrapposizioni con altre attività organizzate dall’Istituto, gli studenti sono invitati a segnalare la situazione al proprio docente.

Gli spazi predisposti sono la prima aula di disegno del IV piano e l’aula di storia.

Prof.ssa Dell’Aringa

Classi 5C/G

Aula storia

Lunedì 19 marzo Martedì 27 marzo Martedì 10 aprile Lunedì 16 aprile Lunedì 7 maggio Lunedì 14 maggio