Ultima modifica: 6 febbraio 2018
IIS Cremona > News > I risultati delle selezioni per le olimpiadi di filosofia

I risultati delle selezioni per le olimpiadi di filosofia

La commissione d’istituto ha comunicato i risultati della selezione per le Olimpiadi della Filosofia 2017/2018 svoltasi il giorno 18 gennaio presso il Liceo Scientifico Cremona.

Per ogni sezione (in lingua italiana e in lingua inglese) erano ammessi allo svolgimento della gara di livello regionale, prevista per l’inizio di marzo, solo 2 studenti.

Gli studenti pertanto risultati a pari merito vincitori sono:

SEZIONE A IN LINGUA ITALIANA

• Lorenzo Colombini (5G)
  • Andrea Dall’Aglio (4D)

SEZIONE B IN LINGUA INGLESE

• Stella Cantelmi (5C)
  • Luca Cassenti (4E)

Ci congratuliamo con gli studenti che costituiscono la squadra che rappresenterà il nostro istituto alle selezioni regionali delle Olimpiadi della Filosofia 2017/2018, ma anche con tutti i numerosi partecipanti a questa edizione.

In particolare la commissione ha ritenuto degni di menzione speciale le prove dei seguenti studenti:

SEZIONE A IN LINGUA ITALIANA

• Edoardo Attilio (3G)
  • Laura Bellada (3F)
  • Luca Brusasco (4D)
  • Vittoria Campaner (3C)
  • Filippo Di Betto (5D)
  • Andrea Gallo (4D)
  • Nicola Petrov (5G)

SEZIONE B IN LINGUA INGLESE

• Emma Conti (5E)
  • Gilberto Nardi (5B)