Ultima modifica: 19 novembre 2017

Consigli di classe ITE – rappresentanti componente genitori

Consigli di classe ITE – rappresentanti componente studenti

Coordinatori di Classe ITE

Docenti dei Consigli di Classe -ITE (Coordinatori in grassetto)

CLASSI LETTERE INGLESE MATEM. EC. AZ.  DIR. EC.  INFORM. SC. MOT. FRANC. SPAGN. TED. CIN. SCIENZE GEOGRAFIA FISICA I.R.C
1^ A SANFILIPPO MARENGO GHIANDAI RUSSO CREA SCOGLIO GUFFANTI AMADIO   BIUSO TOMMASI TAGLIA.
1^ B CUCONATO FERSINO BUEMI DI MAURO MAGLIONE SCOGLIO GUFFANTI BERTACCHI DE CARIA TOMMASI TAGLIA.
1^ C CUCONATO FERSINO COSTANTINO LEONE MASSARI SCOGLIO CATERINO   BUCALO DE CARIA TOMMASI TAGLIA.
1^ D FERRARI FERRONE COSTANTINO ROMEO GIANNINO SCOGLIO CATERINO AMADIO BIUSO TOMMASI TAGLIA.
2^ A SERVETTO MARENGO GHIANDAI RUSSO MASSARI SCOGLIO COSTA AMADIO   BIUSO ROSITANI AGOST.
2^ B SANFILIPPO LE PIANE COSTANTINO DI MAURO MASSARI SCOGLIO GUFFANTI BERTACCHI DE CARIA ROSITANI AGOST.
2^ C FERRARI LE PIANE TORRE LA ROSA CREA SCOGLIO GUFFANTI   BUCALO DE CARIA ROSITANI AGOST.
2^ D FERRARI MARENGO COSTANTINO ROMEO GRAZIOLI SCOGLIO CATERINO   DE BLASIO BIUSO MALGIOGLIO TAGLIA.
2^ E CUCONATO FERSINO TORRE LA ROSA CREA SCOGLIO CATERINO BERTACCHI MALGIOGLIO MALGIOGLIO TAGLIA.
                        TAGLIA.
3^ A SANFILIPPO FERRONE TORRE RUSSO GIANNINO TASSI GUFFANTI AMADIO BERTACCHI TAGLIA.
3^ B IPPOLITO LE PIANE BUEMI CARONNI MAGLIONE NIFOSI’ GUFFANTI BERTACCHI BUCALO TAGLIA.
3^ C CAMPO LE PIANE BUEMI LA ROSA CURZIO TASSI COSTA RAIOLA BUCALO COCCHINI TAGLIA.
3^ D COLLEONI LAVIZZARI GHIANDAI LA ROSA MASSARI NIFOSI’ CATERINO RONCO DE BLASIO COCCHINI TAGLIA.
4^ A VAIRO MARENGO TORRE RUSSO GRAZIOLI TASSI COSTA AMADIO TAGLIA.
4^ B IPPOLITO LAVIZZARI BUEMI DI MAURO MAGLIONE NIFOSI’ CATERINO BERTACCHI TAGLIA.
4^ C COLLEONI FERSINO TEDESCO DEVASTATO GUZZI TASSI COSTA COCCHINI TAGLIA.
4^ D VAIRO MARENGO TEDESCO DI MAURO CREA NIFOSI’ COSTA COCCHINI TAGLIA.
5^ A COLLEONI FERSINO GHIANDAI CARONNI GRAZIOLI CATERINO AMADIO BUCALO TAGLIA.
5^ B IPPOLITO LE PIANE TORRE ROMEO CURZIO GUFFANTI BERTACCHI TAGLIA.
5^ C VAIRO FERSINO TEDESCO DEVASTATO GUZZI TASSI GUFFANTI COCCHINI TAGLIA.
5^ D SERVETTO LE PIANE BUEMI LEONE GIANNINO NIFOSI’ CATERINO COCCHINI AGOST.

Coordinatori di Classe ITE