Ultima modifica: 15 marzo 2018
IIS Cremona > Open data > Risultati scolastici

Risultati scolastici

In questa sezione sono riportati i dati dei  risultati degli studenti delle diverse classi della scuola, relativi a più anni scolastici.

In particolare si possono trovare:

• dati sui risultati di fine anno (studenti promossi, non promossi, promossi con debito) degli ultimi anni scolastici e, a partire dall’a.s.2017/18, sui risultati anche parziali (vai a risultati)
  • dati sugli esiti agli Esami di stato con le rispettive votazioni (vai a risultati agli Esami di stato)
  • dati delle rilevazioni nazionali (Prove INVALSI) che riportano la distribuzione delle percentuali degli studenti nei diversi livelli di competenza in matematica e italiano confrontati con le medie regionali, di area e nazionali (vai a Dati INVALSI)
  • dati delle rilevazioni internazionali (OCSE-PISA) cui l’istituto ha partecipato nell’anno 2015.
  • risultati Orientamento in uscita