Ultima modifica: 29 novembre 2018
IIS Cremona > Avvisi > Ospitalità a due studentesse statunitensi del Progetto MIT-GTL

Ospitalità a due studentesse statunitensi del Progetto MIT-GTL

Rinnoviamo l’avviso

La scuola riceverà dal 7 al 25 gennaio 2018 due studentesse del MIT (Massachusetts Institute of Technology, di Boston) che svolgeranno un ciclo di lezioni di matematica, fisica, chimica e biochimica in lingua inglese per le classi prime e seconde con potenziamento d’inglese e per alcune altre classi.

Il progetto concordato con il MIT prevede che gli studenti americani siano ospitati in famiglie italiane. Si cercano quattro famiglie di studenti o docenti dell’IIS Cremona che, interessate ad un’esperienza di ospitalità e scambio linguistico, siano disponibili ad accogliere una delle due ragazze per circa 10 giorni (dal 6 al 15 gennaio oppure dal 16 al 25 gennaio). Gli interessati possono segnalare il loro nominativo via mail alla referente del Progetto: malgioglio.antonino@iiscremona.it, specificando per quale periodo offrono la disponibilità e se eventualmente possono estenderla all’intero periodo (dal 6 al 25).