Ultima modifica: 22 dicembre 2017
IIS Cremona > Senza categoria > Ospitalità a due studentesse statunitensi del Progetto MIT-GTL

Ospitalità a due studentesse statunitensi del Progetto MIT-GTL

La scuola riceverà dal 7 al 26 gennaio 2018 due studentesse del MIT (Massachusetts Institute of Technology, di Boston) che svolgeranno un ciclo di lezioni di fisica, di chimica e di biochimica in lingua inglese a tutte le classi terze, quarte e quinte del Liceo.

Il progetto concordato con il MIT prevede che gli studenti americani siano ospitati in famiglie italiane. Si cercano quattro famiglie di studenti o docenti dell’IIS Cremona che, interessate ad un’esperienza di ospitalità e scambio linguistico, siano disponibili ad accogliere una delle due ragazze per circa 10 giorni (dal 7 al 16 gennaio oppure dal 16 al 26 gennaio). Gli interessati possono segnalare il loro nominativo via mail alla referente del Progetto: barbaccia.patrizia@iiscremona.it, specificando per quale periodo offrono la disponibilità.