Ultima modifica: 28 Luglio 2019
IIS Cremona > Segreteria – URP

Segreteria – URP

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto, gli uffici di segreteria, che fanno capo al DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) dell’istituto, si articolano in:

• Segreteria Didattica (ubicata nella sede del Liceo con sportello nella sede dell’ITE)  garantisce lo svolgimento della procedura d’iscrizione degli alunni, segue la loro carriera scolastica in tutti gli aspetti procedurali e rilascia in tempi brevi i certificati richiesti .
  • Segreteria del Personale (ubicata nella sede dell’ITE con sportello nelle sedi del Liceo) cura tutte le procedure relative alla carriera quali assunzione, servizio, trasferimenti e pensionamento dei docenti e del personale ATA.;
  • Segreteria Amministrativa (ubicata nella sede dell’ITE) gestisce, con la supervisione del DSGA, gli aspetti della gestione amministrativo-contabile dell’Istituto, gli aspetti fiscali e previdenziali e cura la predisposizione del bilancio.;
  • Segreteria Magazzino (ubicata nella sede dell’ITE) gestisce, con la supervisione del DSGA, gli approvvigionamenti, le scorte di magazzino, le richieste di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Istituto;
  • Segreteria Affari Generali e Protocollo (ubicata nella sede del Liceo) si occupa degli aspetti della comunicazione istituzionale interna ed esterna..

ORARIO APERTURA UFFICI AL PUBBLICO

Nel periodo dal 09 luglio 2019 al 14 settembre 2019 gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico soltanto dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Per le comunicazioni telefoniche si invita a chiamare dalle ore 08,00 alle ore 10,00

• Segreteria Didattica: aperta dalle ore 08.00 alle ore 10.00 tutti i giorni della settimana. Gli studenti possono accedere agli sportelli della segreteria durante l’intervallo.
  • Sportello Didattica ITE ZAPPA:   funziona solo per gli studenti ITE  durante l’intevallo.
  • Segreteria del Personale: (rivolta ai docenti e al personale ATA dell’Istituto e per tramite di altri Istituti),   riceve dalle ore 08:00 alle ore 10:00 tutti i giorni della settimana;
  • Segreteria Amministrativa e Segreteria Affari Generali e Protocollo:  ricevono su appuntamento;
  • Il Dirigente Scolastico riceve il pubblico su appuntamento da richiedere presso la Segreteria Didattica.

INDIRIZZO DELLE SEDI

Liceo Scientifico Statale “LUIGI CREMONA”
Viale Marche 73 – 20159 Milano Tel. 02-606250 / 02-606601

Istituto Tecnico Economico “GINO ZAPPA”
Viale Marche 71 – 20159 Milano Tel. 02-606250 / 02-606601

CONTATTI ISTITUZIONALI (E-MAIL e PEC)

miis02600q@istruzione.it Segreterie Liceo e I.T.E.

miis02600q@pec.istruzione.it indirizzo PEC istituzionale

CONTATTI DIRIGENTE e COLLABORATORI (E-MAIL)

dirigente@iiscremona.it Dirigente Scolastico I.I.S. “Cremona” (Liceo e I.T.E.)

collaboratore@iiscremona.it Vicepresidenza I.T.E. “Gino Zappa”

vicepresidenza.liceo@iiscremona.it Vicepresidenza Liceo “Luigi Cremona”

CONTATTI DSGA e UFFICI SEGRETERIA (E-MAIL)

DSGA dsga@iiscremona.it